Eventi cancellati e rinviati

Se il vostro evento è stato rimandato o definitivamente cancellato potrete restituire i vostri biglietti nei limiti delle nostre Condizioni Generali di Contratto e Condizioni di Vendita e, nei casi che lo prevedono, otterrete un rimborso. Esso è escluso nel caso in cui venga presentata domanda di apertura di procedura di insolvenza sul patrimonio dell’organizzatore dell’evento cancellato o l’organizzatore non metta a disposizione le somme già incassate dalla vendita dei biglietti all’acquirente e a Ticketmaster affinché vengano restituite. Osservando le indicazioni riportate qui sotto la restituzione dei biglietti sarà più facile:

  • I biglietti possono essere restituiti solo a chi li ha venduti. Se li avete acquistati in un punto di prevendita dovrete riconsegnarli lì.
  • Se avete comprato i biglietti nell’online shop su www.ticketmaster.ch o tramite il call center, dovrete inviarli a noi insieme al modulo di restituzione debitamente compilato.
  • Vi consigliamo di inviare i resi sempre e solo per raccomandata.
  • Qui potete scaricare il modulo di restituzione.