Passa ad un contenuto principale
Tour de Suisse

Ciclismo

Biglietti per Tour de Suisse

15 Eventi futuri

Seleziona la data

Svizzera

15 eventi
15 di 15 eventi caricati

Informazioni su Tour de Suisse

Il Tour de Suisse
Fin dal 1933, il Tour de Suisse rappresenta la gara ciclistica più importante della Svizzera. Ogni anno sono oltre un milione gli spettatori che seguono gli atleti lungo il percorso che, suddiviso in otto tappe, si addentra in tutti gli scorci più favolosi della Svizzera. Il Tour de Suisse fa parte dell’UCI World Tour ed è la quarta gara ciclistica per professionisti più importante al mondo.
Oltre allo sport di altissimo livello e alla presenza di molte personalità di spicco internazionali, la gara ha in serbo tante altre opportunità per gli appassionati di ciclismo e gli spettatori. Durante la settimana dell’evento, infatti, al punto di partenza gli spettatori possono ammirare da vicino gli atleti e le squadre, mentre al punto d’arrivo è possibile fare una passeggiata nel villaggio del TdS e approfittare di un programma di intrattenimento molto variegato. Inoltre, il Kids World offre alle famiglie un fantastico programma di attività concomitanti. E, ovviamente, non può mancare la tanto amata colonna pubblicitaria che precede i corridori un’ora prima della gara e distribuisce fantastici gadget agli spettatori.

Offerta VIP
Non perdete l’opportunità di vivere da vicino il fascino del Tour de Suisse come ospiti VIP o approfittate dell’evento sportivo più grande e famoso della Svizzera per incontrare clienti, collaboratori o colleghi. Il catering d’eccellenza e la possibilità di assistere alla gara da una prospettiva unica contribuiscono a rendere questo evento indimenticabile. Di sicuro non mancheranno infatti momenti unici e stimolanti, che vi troviate al punto di partenza o d’arrivo, nel bel mezzo della gara accomodati sui sedili della VIP car o a bordo di un elicottero esclusivo per seguire i corridori dall’alto.

Braccialetti
Con l’acquisto di un braccialetto Tour de Suisse potrete devolvere un massimo di due franchi ai giovani talenti del ciclismo. L’importo restante viene utilizzato per migliorare il Tour de Suisse e renderlo ancor più affascinante. Tutti i braccialetti, disponibili in quantità limitata (12 000 pezzi), sono corredati dal logo Tour de Suisse e sono numerati. Ordinate subito questo fantastico pezzo da collezione.
Con l’acquisto di un braccialetto potrete prendere parte automaticamente all’estrazione di premi immediati che si svolge ogni giorno al punto di partenza e di arrivo della tappa. Alla fine del Tour verranno inoltre assegnati due fantastici primi premi.