Meisterzyklus Bern

Il Meisterzyklus Berna - il ciclo dei maestri - è stato fondato e costituito dalla Konzertgesellschaft. Oggi, la Meisterzyklus GmbH organizza a Zurigo non solo i sei concerti ad abbonamento del ciclo ma anche periodici concerti addizionali. Il responsabile del Meisterzyklus Berna è il manager culturale svizzero Thomas Pfiffner, che in precedenza lavorava come intendente del Musikkollegium Winterthur e gestore dell’orchestra da camera di Zurigo. A partire al 2014, Pfiffner gestisce anche la fondazione Orpheum che si prefigge a promuovere giovani solisti.
L’offerta del Meisterzyklus Berna si distingue dai soliti eventi culturali e concerti locali sovvenzionati. Grazie alla diligente distribuzione degli eventi su tutta la stagione e il programma variato, il Meisterzyklus ha potuto mettersi in altezza ad altri grandi eventi classici.
Da Settembre 2017 fino a Marzo 208, la notevole serie di concerti si svolgerà in una nuova località: nel Kursaal di Berna. Questo a causa della ristrutturazione completa del Kultur Casino di Berna, che sarà riaperto nella tarda estate del 2019.
Anche in questa stagione, il portfolio degli artisti promette molti highlights. Sir András Schiff, Veronika Eberle, Teo Gheorghiu, Zürcher Kammerorchester, Sol Gabetta, Oliver Schnyder, Sheku Kanneh-Mason e Sir Roger Norrington.

Attualmente, non sono disponibili biglietti per Meisterzyklus Bern.

Riprovateci un altra volta o provate un altra richiesta.

Ricerca per categoria